WhatsApp Image 2021-06-24 at 09.59.40.jp
FB_IMG_1515939403040_edited.jpg

La mia passione per l’organizzazione e per i matrimoni nasce in tenera età. Mi divertivo ad organizzare i matrimoni delle bambole e poi delle amichette, utilizzando pezzi di stoffa e velo regalati da qualche zia e cugina già sposata facevo l’abito e poi nelle biciclette attaccavo le latine vuote e il cartello Just Married ah e facevo pure da celebrante.

Crescendo il mio percorso di studi mi porta però ad affacciarmi al mondo del turismo ma organizzare tour e viaggi non mi basta ed inizia a farsi viva nuovamente la passione per il mondo dei matrimoni. Decido quindi di frequentare ( su consiglio di una cara amica) un corso per Wedding Planner e tutti i weekend per molti mesi faccio su e giù da Bologna imparare il più possibile di questa meravigliosa professione.

Faccio parte del mondo degli eventi a tutti gli effetti dal 2014 prima lavorando per altre agenzie e nel 2015 nasce Zenzero e Cannella Wedding and Events.

Una passione che nasce lontana nel tempo

Accompagno le coppie attraverso tutte le fasi dell’organizzazione e il mio obbiettivo è farli arrivare al matrimonio

il più rilassati possibile,

con budget ed eventuali problematiche sotto controllo e liberi di vivere tutte le meravigliose emozioni del giorno.

Credo fortemente della collaborazione e il mio motto (presa dal testo di una canzone) è:

TOGETHER WE STAND DIVIDED WE FALL.

Se sei in procinto di sposarti ma non sai da che parte iniziare, chiamami un caffè e due chiacchere possono fare solo bene.

A presto.